Domande

 

 

Domande

COME FUNZIONA MI PIAACE

MI PIAACE è il servizio che consegna a domicilio i piatti dei ristoranti (e non solo) della tua città. Selezioniamo accuratamente i locali da inserire nel nostro servizio prima di efettuare un primo approccio.
Ordina su www.mipiaace.it, i nostri Caamerieri sono simpatici, veloci e faranno di tutto per consegnarti i tuoi piatti preferiti con puntualità, a casa o in ufficio.
In un mondo sempre più veloce, dove il tempo da dedicare alle persone che amiamo e a cui vogliamo bene diminuisce sempre di più MI PIAACE punta a far risparmiare ore preziose che gli Italiani impiegano nel cucinare, consegnando a domicilio qualsiasi preparazione desiderino i nostri clienti dai loro ristoranti preferiti. La nostra missione comprende principalmente tre obiettivi:
  • Valorizzare il tempo dei nostri Clienti consumatori occupandoci del loro appetito in qualsiasi momento della giornata.
  • Dare la possibilità ai nostri Clienti ristoratori di servire i loro Clienti abituali e non, anche nel posto che amano di più: la loro abitazione. E perché no: anche sul luogo di lavoro, come un ufficio e comunque dove desiderano.
  • Creare molteplici possibilità per giovani studenti e non, per trasformare il loro tempo libero in prezioso guadagno.
Con MI PIAACE puoi ordinare online e ricevere a domicilio i piatti dei ristoranti della tua città. Ordinare su MI PIAACE è semplicissimo: collegati sul sito www.mipiaace.it, inserisci il tuo indirizzo, scegli il tuo ristorante preferito e riempi il tuo carrello con i prodotti che desideri ricevere. Inserisci a che ora vuoi ricevere i tuoi piatti e paga comodamente alla consegna! Facile come bere un bicchiere d’acqua.
Attualmente il servizio di MI PIAACE è attivo a Varese e Gallarate, ma vogliamo espanderci su tutto il territorio italiano.

ORDINARE SU MI PIAACE

Collegandoti sul sito www.mipiaace.it ed inserendo il tuo indirizzo potrai visualizzare l’elenco completo dei ristoranti che consegnano a casa tua.
Per creare il tuo profilo clicca qui. Registrandoti potrai sempre tenere traccia dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati per gli ordini successivi.
MI PIAACE consegna ogni giorno nelle fasce orarie di pranzo e cena. Per gli orari specifici di consegna, consulta l’orario indicato nella pagina del ristorante che hai scelto.
Si la soglia minima di spesa e di 15 euro, ma non preoccuparti: potrai comunque ordinare se non raggiungi la soglia prevista pagando un piccolo supplemento.
Claro che si! Su MI PIAACE puoi prenotare anticipatamente, sempre per il giorno corrente.
Al momento non puoi inserire in un solo ordine i prodotti di due ristoranti differenti. Potrai comunque prenotare da due ristoranti pagando, purtroppo, due consegne differenti.
Inserendo il tuo indirizzo di consegna potrai visualizzare il tempo medio per arrivare al tuo indirizzo, proposto da ogni singolo ristorante. Solitamente ci mettiamo in media 45 minuti dalla conferma dell'ordine da parte del ristoratore e facciamo di tutto per rispettare le tempistiche concordate.
Non c'è nessun obbligo di rilasciare la mancia ai Caamerieri, ma siamo certi che la riconoscenza per un servizio di qualità da parte del Cliente verso il Caameriere sia un incentivo a offrirvi un servizio sempre più rapido con qualità e cortesia sempre maggiori.
Se sei stato così fortunato da ricevere un bono sconto puoi inserirlo nel campo “Inserisci Codice” che trovi nella sezione relativa ai dettagli personali di consegna e comunque in fase di ultimazione ordine.
Segui MI PIAACE su Facebook, o cogli i segnali, abbiamo codici sconto sparsi per tutta la città.
Un indizio? puoi trovare codici sconto sulle porte dei nostri ristoranti affiliati e potrai utilizzarli sul tuo primo ordine ma per favore non creare account falsi perché se l’indirizzo sarà identico ad un account già registrato il tuo ordine non verrà tenuto in considerazione!
Non ancora ma abbiamo lavorato moltissimo per rendere la prenotazione da sito facile e intuitiva anche da smartphone e tablet, proprio come se fosse un'app, provare per credere :)
Puoi annullare il tuo ordine prima che il ristoratore l’abbia accettato. Consulta il tuo storico ordini, entra nella pagina di dettaglio seleziona l’ultimo inserito e clicca su “annulla il tuo ordine”.
Proponiamo ai ristoranti la nostra soluzione di packaging studiata per mantenere a lungo le temperature, ma il ristoratore può decidere di non appoggiarsi alle nostre soluzioni e adottare le sue. Se hai dei consigli su come migliorare questo aspetto non esitare a contattarci all'indirizzo info@mipiaace.it.
MI PIAACE si riserva un margine di ritardo massimo di 15 minuti, qualora la soglia venisse superata ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0332 1690182.
Se il Caameriere non dovesse trovare il tuo indirizzo ti contatterà direttamente al numero che ci hai fornito. Se invece non sarai presente nel momento della consegna, il nostro Caameriere, dopo aver provato a chiamarti tornerà alla base e, purtroppo, ti sarà addebitato ed inviato l’intero importo tramite posta raccomandata.
Ti consigliamo perciò di prestare sempre attenzione alle fasi del processo d’ordine nella sezione “i miei ordini”.
Si, il ristoratore può rifiutare il tuo ordine per diversi motivi ma tu verrai sempre informato sulla motivazione di tale rifiuto.
Un caso abbastanza frequente è che il ristoratore si dimentichi di modificare il menù sul nostro sito riguardo eventuali piatti terminati.
Dopo aver ricevuto la motivazione da parte del ristoratore, il quale avrà provveduto ad aggiornare il suo menu sul nostro sito, potrai immediatamente ripetere l’ordine.
Se hai dubbi o domande su piatti che vuoi ordinare per cortesia contatta direttamente il ristorante in questione che sicuramente chiarirà ogni tuo dubbio.
MI PIAACE nasce a Varese ma punta ad espandersi molto rapidamente.
Inserisci il tuo indirizzo e se non arriviamo fina da te richiedi la consegna cliccando sul testo che comparirà. Al raggiungimento di un certo numero di richieste attiveremo il servizio anche al tuo indirizzo.

COLLABORARE CON MI PIAACE

Per diventare "Caameriere del nuovo millennio", consulta la sezione “lavora con noi”. Potrai inviarci la tua candidatura e trasformare il tuo tempo libero in guadagno.
Mandaci la tua candidatura cliccando qui - lavora con noi – ti ricontatteremo in men che non si dica!
Se abiti in un comune raggiunto dal nostro servizio sei fortunato perché puoi guadagnare denaro semplicemente parlando di noi.
Per saperne di più inviaci la tua candidatura cliccando qui. Ti contatteremo il prima possibile.