Prins Willem Pub

Categorie:
Prins Willem Pub

Prins Willem Pub Barasso (VA)

Il Prins Willem Pub di Barasso (VA) nasce nel 2015 quando tre amici, Stefano, Marco e Nicholas, ispirati dalla nota serie TV americana “How I Met Your Mother”, decidono di aprire un Pub e si reinventano per dare vita a questo progetto, chi dai banchi di scuola, chi da impieghi alternativi per seguire le proprie passioni in cucina e per la birra alla spina.

L’autonomia è al centro della filosofia aziendale, ogni membro dello staff è in grado di svolgere tutto il processo, dall’accettazione del cliente alla cassa, con particolare riguardo allo studio della loro birra alla spina (caratteristiche, bicchieri e spinatura), al fine di soddisfare le esigenze di ogni ospite.

La cucina del Prins Willem Pub 

La cucina offre prodotti tipicamente da pub, una vasta selezione di hamburger di un’unica misura, il carattere distintivo della loro cucina sono i Galeoni, da 35 cm, super farciti, accompagnati da una scelta di sfiziosità quali patatine fritte, rosti di patate, anelli di cipolla e stick di mozzarella.

Il Galeone è il cavallo di battaglia del Prins Willem Pub, il motivo di questa scelta è proprio la sua importante dimensione, che assicura la soddisfazione del cliente. Infatti, i tre proprietari, amanti e frequentatori di Pub, spesso per sfamarsi hanno dovuto ordinare più volte.

Gli ingredienti vengono selezionati dal team in cucina, l’obiettivo è sempre lo stesso, ricercare prodotti freschi e stagionali. La curiosità è una caratteristica del Prins Willem Pub, infatti, lo staff al completo partecipa a fiere ed esposizioni per cogliere qualcosa di innovativo e non diventare monotoni e ripetitivi. Inoltre, tramite referenze, vengono selezionati produttori locali per completare tutta la linea dei prodotti.

Lo Chef consiglia 

  • il “Doppio Porco”, ispirato al Pulled Pork, una novità recentemente aggiunta al menù, adatta a chi come i proprietari, vuole sfamarsi con un solo panino, ma molto sostanzioso.

 

 

 

Il Prins Willem Pub durante il Covid-19 con MiPiaace

Per affrontare il periodo Covid-19, Il Prins Willem Pub ha deciso di rimodellare la sua struttura organizzativa per focalizzarsi sullo studio approfondito dei prodotti e delle attrezzature adatte all’asporto e al delivery. I proprietari hanno deciso di ridurre il menù, ma di non fermare la creatività, infatti lanciano novità ogni due settimane. Grazie all’assistenza del servizio di MiPiaace, il ristorante può concentrarsi sullo studio dei migliori prodotti ed ingredienti per i suoi clienti affezionati, regolarmente soddisfatti anche a casa propria.

Il futuro del Prins Willem Pub

L’obiettivo del progetto per i proprietari è la creazione di un punto di riferimento dove condividere emozioni, esperienze e serate leggendarie con i propri amici e cari.

Se anche a te, come ai proprietari, non basta il solito piccolo hamburger, ➜ ordina dal Prins Willem Pub, Il miglior galeone della città che arriverà a casa tua con MiPiaace!